Laboratori didattici PON/POR scuola dell'infanzia, primaria e secondaria 2019/2020

Si informano i sigg. Genitori che, a decorrere dal mese di febbraio p.v., e fino al termine dell’attività didattica, saranno realizzati in orario extrascolastico N. 9 laboratori didattici e tecnologici destinati agli studenti della scuola secondaria, N. 4 laboratori didattici e tecnologici destinati agli studenti della scuola primaria e N. 4 laboratori didattici e tecnologici destinati agli studenti della scuola dell'infanzia finanziati con i Fondi PON FSE 2014/2020.

I Genitori interessati alle proposte laboratoriali sono invitati a compilare uno dei moduli on line al seguente link e consegnare la domanda di iscrizione agli uffici di segreteria entro e non oltre il 09/02/2020, seguendo le istruzioni che forniscono indicazioni anche sulle procedure di selezione e scelta delle domande. Gli uffici di segreteria sono disponibili ad offrire assistenza per la stampa e la compilazione della domanda di iscrizione.