Continuità didattica fra Via de Carolis e Via Marras

Data attività:
Giovedì, 3 Giugno, 2021

Continuita’didattica tra i bambini di cinque anni della scuola dell’infanzia di via Marras, i bambini della 1A e i ragazzi della 5 A e 5B della scuola primaria di via de Carolis.

I bambini di quinta e i bambini della classe prima  hanno accolto i bambini di cinque anni che dovranno fare il loro ingresso nella scuola primaria di via de Carolis nell anno scolastico 2021/2022.Sono stati presentati sia dei canti in cui i bambini dovevamo eseguire  dei gesti imitando i ragazzi,  sia dei balli in cui i bambini  dovevano stare immobili  quando la musica  si interrompeva.

Il tutto eseguito nel giardino della scuola nel rispetto delle norme anti-COVID. L’attività ha avuto un  grande apprezzamento e successo. Un grazie alle maestre di via Marras per la collaborazione. Docenti della scuola primaria:Carcangiu Monica, Martonetti Petra, Tedde Anna Maria, Ermini Nestore Paolo, Rizzo Daniela, Murittu Manuela, Lentini Laura, Ortu Fabiana.