Open Day 2018 - Infanzia via Togliatti, Acqua architetto della natura

Data attività:
Sabato, 3 Febbraio, 2018
Campi d'esperienza Scuola dell'Infanzia:

In occasione dell'Open Day, che si è tenuto il 24 gennaio 2018 nel plesso della scuola dell’infanzia di via Togliatti, sono stati allestiti degli spazi per accogliere i bambini e loro genitori che consistevano in laboratori di pittura e manipolazione. Nel laboratorio di pittura i bambini più piccoli aiutati dai compagni più grandi hanno realizzato un grande cartellone che rappresentava un'ambiente acquatico (tema del nostro progetto"Acqua architetto della natura"). Al termine del lavoro i bambini insieme alle mamme hanno colorato delle gocce di acqua applicandole allo sfondo del mare riportando il loro nome. Alla fine dell'esperienza è stata consegnata a ciascun bambino una gocciolina animata con la data dell'evento.