Open Day 2020

L'Istituto Comprensivo BRIGATA SASSARI, nel mese di gennaio 2020, ha organizzato una serie di incontri "Open Day" che si sono svolti presso i diversi plessi dell’Istituto. In questa pagina sono elencate alcune delle attività realizzate alla scuola dell'infanzia, Primaria e Secondaria.

Vedi anche Open Day 2018 e Open Day 2019

Pubblicato da admin il Venerdì, 26 Giugno, 2020 - 10:29

Open Day 2020 - Scuola primaria di Via De Carolis

Insegnanti: Tedde,  Carcangiu, Piu, Fontana, Masala, Curreli, Fancellu (collaborazione del plesso)

Classi coinvolte: 5°A e 5°B via De Carolis

Attività: musicali e artistiche/creative.

Pubblicato da admin il Martedì, 21 Gennaio, 2020 - 20:47
Scuola Secondaria, Italiano, Scuola Secondaria, Matematica e Scienze

In occasione dell'Open day gli alunni della 2^C, guidati dall'insegnante di Scienze Angela Cinellu, hanno presentato una attività svolta nel corrente anno scolastico sulla Vita delle Piante.

Pubblicato da admin il Martedì, 21 Gennaio, 2020 - 20:43
Scuola Secondaria, Italiano, Scuola Secondaria, Matematica e Scienze

In occasione dell'Open day 2020, gli alunni del Corso C guidati dall'insegnante di Scienze Angela Cinellu e dall'insegnante di Italiano Anna Tilocca, hanno voluto presentare ai bambini di quinta elementare e ai loro genitori in visita nel nostro Istituto, alcuni lavori svolti nel corrente anno scolastico durante le ore di Scienze.

Pubblicato da admin il Sabato, 18 Gennaio, 2020 - 10:44
Scuola Primaria, Musica
Scuola Secondaria, Strumento musicale

Concerto di presentazione del Corso musicale all'Open Day 2020 a cui hanno partecipato i ragazzi della 3H di via Mastino ad Indirizzo musicale in formazione orchestrale e il coro formato da tutte le classi quinte dell'Istituto dei plessi di Via De Carolis, Via Togliatti e Via Oriani.