Immagini, suoni e colori

Carnevale 2023 infanzia via Oriani

Iniziativa scolastica "Carnevale 2023".

La scuola dell'infanzia di via Oriani per festeggiare il carnevale ha avviato un laboratorio per preparare i vestiti. I docenti attraverso le maschere e "il far finta di" indossano i panni di piccole api, in attesa di collaborare con la Coldiretti per il progetto "Ciccio e Teyla...insieme per un mondo migliore, un giorno con l'ape regina".

Open Day 2019 - Infanzia Via Togliatti

Attività grafico-pittorica con i bambini in ingresso, svolta utilizzando tappi di sughero e tempere di vari colori per colorare a stampo l'immagine della scuola. Durante l'Open Day i bambini hanno anche realizzato, con l'aiuto dei loro genitori, delle maracas con l'utilizzo di bottigliette di plastica riempite di pasta colorata, precedentemente preparata dagli altri bambini attualmente frequentanti. Ciascun bambino presente ha portato a casa la maracas come dono per ricordare tale giornata.

Abbonamento a RSS - Immagini, suoni e colori