Rally Matematico Transalpino 27ª edizione

Le classi 3^A e 3^B, del plesso di via Togliatti, hanno partecipato alla 27ª edizione del Rally Matematico Transalpino, hanno superato brillantemente le 2 prove, classificandosi prime, a pari merito, alla finale. La finale si è tenuta il 20 Maggio 2019, presso il Polo Tecnico Devilla di Sassari e ha visto la 3^A e la 3^B trionfare e assicurarsi, rispettivamente, il primo ed il secondo posto.

Lapbook

Attività di italiano, matematica, scienze, storia e geografia svolta in orario curricolare dalla classe 3B a tempo pieno del plesso di via De Carolis, durante l’anno scolastico 2017/2018, a cura delle insegnanti Clara Fontana, Tiziana Masala e Sandra Curreli. Realizzazione di lapbook di italiano, matematica, scienze, storia e geografia. Attività svolte dividendo la classe in piccoli gruppi.

Open Day 2018 - Attività Scuola Primaria via Oriani

Le attività, svolte in occasione dell'Open Day 2018, presso la Scuola Primaria di via Oriani, sono state realizzate grazie alla collaborazione degli alunni e dei docenti della classe 5^A e di tutte le docenti del plesso.

ACCOGLIENZA

Gli alunni della classe 5^A hanno accolto i bambini e i genitori in visita al plesso di via Oriani cantando la canzone "La danza dell'accoglienza". In un secondo momento hanno coinvolto i bambini ripetendo insieme a loro movenze e gesti legati alla canzone.

Abbonamento a RSS - Matematica