Messaggio di avvertimento

Gli inserimenti per questo form sono chiusi.

Prenotazione visita locali scolastici

I genitori interessati potranno prenotare una visita presso i locali della nostra scuola, compilando il form seguente che sarà attivo fino a Venerdì 28 Gennaio 2022, alle ore 12:00.

Le sedi della scuola potranno essere visitate a piccoli gruppi, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, secondo il seguente calendario: vedi tabella.

Ogni giornata saranno accolti piccoli gruppi di genitori, massimo 5-10 persone per gruppo, per un tempo medio di circa mezz’ora di visita. I genitori potranno indicare una giornata preferita tuttavia, qualora venisse superato il numero massimo ammissibile, si procederà a riorganizzare i gruppi nelle diverse date e orari indicati.

Terminata l’operazione di registrazione, prima della visita ai locali della scuola, sarà inviata una mail di conferma, con l’indicazione della data e dell’orario dell’appuntamento.

Per questioni di sicurezza, si ricorda ai genitori che l'accesso a scuola sarà consentito se muniti di mascherina, e comunque dopo aver compilato il modulo di accesso a scuola e aver igienizzato le mani.