I Docenti in ingresso alla scuola dell’Infanzia, alla scuola Primaria e alla scuola Secondaria di 1° grado (immissioni in ruolo, trasferimenti, …) dovranno presentarsi per la presa di servizio presso la sede di Via Mastino, Martedì 1° Settembre 2026,
Il personale ATA in ingresso (immissioni in ruolo, trasferimenti, …) dovrà presentarsi per la presa di servizio presso la sede di Via Mastino, Martedì 1° Settembre 2026, alle ore 8.00.
Allegati
Metadata
Pubblicato: 26 Giugno 2026 - Revisione: 26 Giugno 2026
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.