Avvio laboratori didattici in orario extrascolastico FSE-PON/POR - 2014/2020 - Secondaria

Circolare N°:
Data di emissione:
14/02/2019

Si comunica che, a decorrere dal mese di marzo p.v., e fino al termine dell’attività didattica, saranno realizzati in orario extrascolastico N. 9 laboratori didattici e tecnologici destinati agli studenti della scuola secondaria, finanziati con i Fondi PON FSE e POR FSE, 2014/2020. I laboratori da realizzare nella sede di Via Mastino sono elencati nella comunicazione allegata. I Genitori interessati alle proposte laboratoriali sono invitati a compilare il form on line al seguente link entro e non oltre il 20/02/2019, seguendo le istruzioni che forniscono indicazioni anche sulle procedure di selezione e scelta delle domande. Gli uffici di segreteria sono disponibili ad offrire assistenza per la stampa e la compilazione della domanda e relativi allegati.