Via Togliatti

07100 Sassari
Tel./Fax.: +39 079/2845180
E-mail: ssic856001@istruzione.it

Responsabili di plesso per la scuola Primaria:

Ins. Auci Carla
Ins. Puddu Romilda

Responsabile di plesso per la scuola dell'Infanzia:
Ins. Pisanu Luciana

L’edificio ospita la scuola primaria e la scuola dell’infanzia.

L’edificio è circondato da una superficie costituita da un discreto  giardino e da un vasto cortile a cui si accede da via Salvatore Cottoni.

L’edificio è strutturato su due piani: al piano terra sono situate sette aule, direttamente collegate con l’esterno, una palestra e locali di servizio; al piano superiore sette aule, alle quali si aggiunge uno spazio adibito a sala mensa e locali di servizio.

Scuola primaria

La Scuola primaria occupa l’ala destra del piano terra e il piano superiore. Il tempo scuola per le classi normali a 27 ore si svolge dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,15 alle ore 13,45. Il tempo scuola per le classi a tempo pieno si svolge dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,15 alle ore 16,20, con   pausa pranzo dalle 13,00 alle 14,20.

Scuola dell’infanzia

La scuola dell’infanzia occupa l’ala sinistra del piano terra dove sono collocate le aule, un’aula polifunzionale e un androne che funge da sala giochi. Il tempo scuola per le sezioni a tempo ordinario si svolge dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00/9,00 alle ore 15,30/16,00, con  pausa pranzo dalle 13,00 alle 14,30. A seguito di  motivata richiesta delle famiglie, è possibile anticipare l’uscita dell’alunno dalle 14,00 alle 14,15.