Via MASTINO - Sospensione attività didattica il 18/03/2019 per URGENTI interventi ad impianto idrico

Circolare N°:
prot. n.3492
Data di emissione:
16/03/2019

Con la presente si comunica che, come comunicato dall’Ente Locale, al fine di risolvere il problema della distribuzione idrica nell'edificio scolastico, si sta effettuando un intervento urgente per la presenza di importanti perdite d’acqua nella rete idrica della scuola, con conseguente mancanza di acqua. Detto intervento è stato attivato dal 15/03/2019, ma si renderà necessario anche per la giornata di lunedì 18/03/2019, salvo imprevisti che saranno prontamente comunicati, vista la gravità in cui versa il sistema idrico della scuola, ormai obsoleto e inadeguato.

Pertanto, considerata l'impossibilità di garantire la distribuzione idrica nel plesso, si comunica la sospensione dell'attività didattica per tutta la giornata di lunedì 18 marzo 2019.