Saggi di strumento del corso H ad Indirizzo musicale Scuola Secondaria di 1° grado

Circolare N°:
Data di emissione:
18/05/2018

Si comunica che i saggi finali del corso musicale della scuola secondaria si terranno secondo il calendario allegato.

Il concerto finale di musica d'insieme si terrà presso la Basilica del Sacro Cuore il giorno lunedì 28 maggio alle ore 20:00. Oltre alle classi del corso H ad Indirizzo musicale, il saggio finale vedrà protagoniste le classi 1^A, 1^B e 1^C del plesso di via De Carolis, che si esibiranno in un repertorio di brani strumentali e corali.

Gli altri incontri, che prevedono l’esecuzione dei solisti e delle piccole formazioni, avranno luogo presso l’auditorium di via Mastino nei giorni lunedì 4, giovedì 7 e venerdì 8 giugno alle ore 16:00.

Tutti i genitori e i colleghi sono inviati a partecipare!

Icona del PDF 2017-2018-circolare-n-296-saggio.pdf50.92 KB