Sede di Via Oriani - Regolare erogazione dell’acqua

StampaSalva .pdf
Circolare N°: 
173
Data di emissione: 
17/01/2019

Si comunica che nella sede di Via Oriani si stanno risolvendo i problemi che hanno determinato la mancata erogazione dell’acqua, nella seconda parte della giornata di ieri, 16/01/2019. I tecnici del Comune e quelli di Abbanoa sono infatti intervenuti per ripristinare il funzionamento dell’impianto idrico, garantendone la funzionalità per la giornata odierna.

Tuttavia, nella primissima mattinata di oggi, alle ore 7,30 circa, si è constatata nuovamente una mancata erogazione dell’acqua, problema risolto intorno alle ore 8,45 circa dagli stessi tecnici, prontamente intervenuti.

Pertanto si comunica che, secondo le indicazioni fornite dal Comune e da Abbanoa, è assicurata la regolarità dell’erogazione dell’acqua nella sede di Via Oriani, già dalla giornata odierna.

Per una completa informazione, si comunica infine che la scuola si è attivata tempestivamente e assiduamente a risolvere le problematiche connesse al ripristino della funzionalità della rete idrica dell’edificio scolastico, fin dal primo momento. Si specifica inoltre che l’inconveniente della giornata odierna e i disguidi di queste ultime settimane sono dovuti al malfunzionamento dell’impianto e della rete idrica di competenza del Comune e di Abbanoa i quali stanno provvedendo a riportare la situazione alla normalità.