Spagnolo

Open Day 2019 - Spagnolo nei corsi E ed H

Attività organizzate dai Corsi E ed H sotto la guida della prof.ssa Marta Virdis, per illustrare il corso di Spagnolo. Durante l'Open day, i ragazzi della prima, della seconda e della terza, giocando a fare i professori di spagnolo hanno illustrato ai bambini delle scuole elementari i numeri, i giorni della settimana e i termini riguardanti la famiglia, oltre a intrattenerli con canzoni, power point, cartelloni e giochi finalizzati all'apprendimento della seconda lingua.

Open Day 2018 - Attività di spagnolo Corso E

Alcune delle foto che testimoniano le attività organizzate dal Corso E sotto la guida della prof.ssa Marta Virdis, per illustrare il corso di spagnolo. Durante l'Open day, i ragazzi della prima, della seconda e della terza, parlando in spagnolo e giocando a fare i professori, hanno illustrato ai bambini delle scuole elementari gli sport e le professioni, oltre a intrattenerli con canzoni, video e giochi finalizzati all'apprendimento del vocabolario, dei numeri e dell'alfabeto.

Abbonamento a RSS - Spagnolo