Laboratori didattici PON infanzia, primaria e secondaria 2019/2020

Si informano i sigg. Genitori che, a decorrere dal mese di febbraio p.v., e fino al termine dell’attività didattica, saranno realizzati in orario extrascolastico N. 9 laboratori didattici e tecnologici destinati agli studenti della scuola secondaria, N. 4 laboratori didattici e tecnologici destinati agli studenti della scuola primaria e N. 4 laboratori didattici e tecnologici destinati agli studenti della scuola dell'infanzia finanziati con i Fondi PON FSE 2014/2020.

I Genitori interessati alle proposte laboratoriali sono invitati a compilare uno dei seguenti moduli di domanda on-line, in base alla scuola frequentata, indicando massimo due preferenze in ordine di priorità. Una copia della domanda, che verrà inviata in formato PDF all'indirizzo e-mail indicato, dovrà essere stampata, firmata e consegnata agli uffici di segreteria entro e non oltre il 09/02/2020 insieme all'autorizzazione al trattamento dei dati personali (la pag. 2 del modulo di iscrizione) e alla copia del documento di identità in corso di validità di entrambi i genitori.

NOTA: Gli uffici di segreteria sono disponibili ad offrire assistenza per la stampa e la compilazione della domanda di iscrizione.

ISCRIZIONE LABORATORIO PER LA SCUOLA:

Dell'Infanzia         Primaria         Secondaria