Richiesta di notifica delle comunicazioni riservate ai genitori

Il nostro Istituto scolastico offre il servizio di notifica via e-mail delle comunicazioni riservate ai genitori e pubblicate sul sito istituzionale.

Per accedere al servizio è necessario compilare uno dei moduli sottostanti, in base alla scuola frequentata dall'alunno. Sono richiesti i dati di uno dei genitori, quelli dell’alunno e un indirizzo e-mail valido. Chi ha figli in diversi plessi, dovrà compilare un modulo per ciascun alunno.

NOTA: l'iscrizione effettuata gli anni scorsi è valida anche per il corrente anno scolastico solo nello stesso ordine di scuola. Invece, i Genitori degli alunni delle classi di passaggio all’ordine di scuola successivo (dall’infanzia alla primaria, dalla primaria alla secondaria), devono effettuare una nuova registrazione per la nuova tipologia di scuola. Cerca se l'alunno/a è già iscritto/a al servizio.

Infanzia         Primaria         Secondaria