Il mondo in una mano

Data attività:
Lunedì, 30 Settembre, 2019
Disciplina Scuola Secondaria:

Bellissima esperienza a Crotone per i nostri ragazzi e ragazze dell' Istituto Comprensivo Brigata Sassari che hanno rappresentato la Pallamano Sarda. Gli alunni delle classi prime che hanno partecipato al PROGETTO "IL MONDO IN UNA MANO", dopo aver vinto la fase regionale, hanno ben figurato al cospetto delle migliori realtà Italiane: i nostri ragazzi e ragazze, dopo essersi aggiudicati con 3 vittorie il primo posto del Girone C (Emilia-Romagna, Campania, Abruzzo e Sardegna), hanno ceduto il passo alle Marche e alla Sicilia nei quarti di finale, e hanno concluso la manifestazione con una bellissima partita contro la Lombardia finita ai rigori, posizionandosi 8° su 16 rappresentative!
Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi e ragazze che hanno dato prova di grande grinta e, nonostante il gap fisico, si sono fatti valere mostrando il loro gioco veloce e corale!