Scrittori per un giorno classe 2C

Data attività:
Lunedì, 15 Maggio, 2023
Disciplina Scuola Secondaria:

Il progetto è nato dall'esigenza  di accrescere nei giovani studenti il piacere della scrittura,dando libera espressione alla loro creatività e fantasia.

La parte più impegnativa è  stata proprio inventare  una storia, originale e che rispettasse i canoni del Racconto Giallo.

Impegno e collaborazione reciproca hanno accompagnato il percorso di creazione di racconti contraddistinti da: trame originali, avvincenti con la migliore ambientazione, suspence e la migliore indagine.

La premiazione ha avuto luogo il giorno 8 giugno nel quale ogni scrittore provetto ha ricevuto l'attestato di merito con un piccolo omaggio da parte della Commissione esaminatrice formata dalle DocentiProf.ssa Ersilia Sancis e  Prof.ssa Carla Farina.

Icona del PDF Scrittori per un giorno classe 2C408.03 KB