Concerto finale corso ad Indirizzo musicale 2019

Data attività:
Martedì, 4 Giugno, 2019
Disciplina Scuola Secondaria:

Concerto Finale di strumento musicale dei corsi ad indirizzo musicale della scuola secondaria di 1° grado dell’istituto, con la partecipazione delle classi 2^ della primaria di Via Togliatti e di Via De Carolis.

Hanno curato la preparazione dei ragazzi: Prof.ssa Maria Paola Mulas (flauto), Prof.ssa Lia Baldassarri (pianoforte), Prof. Danilo Leggieri (chitarra), Prof. Gianmaria Nicoletta (percussioni). Hanno curato la preparazione del coro le insegnanti delle classi seconde della scuola primaria: Ombretta Maiorani, Simonetta Fenudi, Paola Lodde, Patrizia Sias, Vannina Secchi, Stefania Uda, Fabiana Ortu (plesso di via De Carolis), Antonella Meloni, Rita Ortu, Romilda Puddu, Sara Pisano, Laura Foe, Letizia Simula, Piera Canu. (plesso di via Togliatti). Testi dei brani "Maria Rosa" e "El Merendero" modificati dalle classi seconde della scuola Primaria. Scenografia realizzata con la collaborazione della scuola Primaria e della scuola dell'Infanzia di Via Marras (Ins. Lidia Sanna). Riprese video: Maurizio Carboni. Arrangiamenti e direzione: Prof. Danilo Leggieri.

VIDEO:

Réclame anni '70 (arr. D. Leggieri), E dopo Carosello.. tutti a nanna! "Carosello". Classe 2H secondaria e classi seconde primaria via De Carolis e via Togliatti.

Réclame anni '70 (arr. D. Leggieri), E dopo Carosello.. tutti a nanna! "Paperotto Mariolino (Maria Rosa)". Classe 2H secondaria e classi seconde primaria via De Carolis e via Togliatti.

Réclame anni '70 (arr. D. Leggieri), E dopo Carosello.. tutti a nanna! "Fernet Branca". Classe 2H secondaria e classi seconde primaria via De Carolis e via Togliatti.

Réclame anni '70 (arr. D. Leggieri), E dopo Carosello.. tutti a nanna! "Lines". Classe 2H secondaria e classi seconde primaria via De Carolis e via Togliatti.

Réclame anni '70 (arr. D. Leggieri), E dopo Carosello.. tutti a nanna! "Almanacco del giorno dopo". Classe 2H secondaria e classi seconde primaria via De Carolis e via Togliatti.

Réclame anni '70 (arr. D. Leggieri), E dopo Carosello.. tutti a nanna! "La Ricreazione (El merendero)". Classe 2H secondaria e classi seconde primaria via De Carolis e via Togliatti.

Teresinha de Jesus (arr. D. Leggieri). Classi 1H e 1F secondaria.

Sertaneja (arr. D. Leggieri). Classi 1H e 1F secondaria.

Inti-Illimani, Alturas (arr. D. Leggieri). Classe 3H secondaria.

Download video 1H/1F
  Download video 2H/primaria