Concerti di Natale 2017

Venerdì, 23 Febbraio, 2018
Disciplina Scuola Primaria:
Disciplina Scuola Secondaria:

In occasione del Natale, fra il 19 e il 21 Dicembre 2017, la nostra scuola ha organizzato una serie di incontri/concerto che hanno visto protagoniste le classi 5^A, 5^B, 5^C, 5^D di Via De Carolis, la Classe 5^A di Via Oriani, la classe 5^A di Via Togliatti e le classi 1^H, 2^H e 3^H ad indirizzo musicale di Via Mastino. Gli incontri, destinati agli alunni e alle loro famiglie, hanno previsto un repertorio strumentale e corale di brani natalizi. La preparazione dei ragazzi è stata curata dai docenti di Strumento musicale, prof. Danilo Leggieri, prof.ssa Maria Paola Mulas, prof.ssa Lia Baldassarri, prof. Gianmaria Nicoletta, prof. Luca Piana, in collaborazione col prof. Antonello Arca di Musica e le insegnanti delle classi quinte della scuola primaria.